TOP

Albano ed il Ministro Zaia a Porta a Porta

Albano ed il Ministro Zaia a Porta a Porta eseguono la prova dell’alcoltest, entrambi hanno bevuto due bicchieri di vino ed Albano anche un aperitivo.
Dopo aver assunto il vino, Albano ha avuto un risultato di 0,2 grammi litro, invece il Ministro Zaia era a 2,39 grammi litro, dopo l’attesa, gli hanno fatto bere acqua per purificare i residui in bocca e il test ha poi dato 0,09.

Ciò non accade ai controlli che ti diano l’acqua per pulire i residui in bocca, ciò che è accaduto al Ministro Zaia, accade a milioni di automobilisti, venendo condannati ingiustamente.
L’acqua è necessaria a pulire i residui in bocca, l’abbiamo dimostrato nella trasmissione Focus. L’etilometro come viene utilizzato erra dal 30 al 50% in diffetto e in certi casi anche del 200%, lo stesso esame del sangue non effettuato in laboratorio di medicina legale può errare del 40%.
Ci dobbiamo fidare ed essere condannati con strumentazione che erra dal 30 al 50% e da esami di laboratorio del 40% ed essere condannati sia penalmente che civilmente con gravi danni economici e familiari!.

Share

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>