TOP

Autista Cotral guida l’autobus con due cellulari in mano

Non è purtroppo insolito vedere mezzi pubblici condotti da autisti che parlano al telefonino. Ma questo autista ha addirittura entrambe le mani occupate e la mente intenta a configurare la posta elettronica mentre guida il mezzo carico di passeggeri, la cui vita è scandalosamente nei gomiti del guidatore.

Il Sistema ARWS Riflessometro può impedire comportamenti come questo, garantendo la sicurezza dei passeggeri, perché tramite i sensori sul volante è in grado di notificare al guidatore che sta tenendo una guida scorretta, ma non solo, tramite la scatola nera, che memorizza ogni azione non consona, permetterebbe ai responsabili dei trasporti pubblici di controllare i propri dipendenti, attuando così un sistema di PREVENZIONE senza dover attendere che un altro passeggero dotato di videocamera segnali l’accaduto.

Share

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>