TOP

La Stampa – Autovelox truccati – Maxitruffa milionaria in almeno 146 comuni

Fonte: La Stampa

Come avete visto, tutte le apparecchiature sono taroccate e taroccabili!.

Sì, quelle taroccate sono quelle individuate, le taroccabili sono quelle utilizzate da amministrazioni prive di scrupoli pur di fare cassa, a scapito della vera e reale sicurezza e di amministratori diligenti come il buon padre di famiglia. Basta spostare un parametro, e il gioco è fatto!

558 persone indagate, di cui 367 funzionari pubblici, 146 amministrazioni.

Di chi ci dobbiamo fidare?

Chi controlla i controllori?

Noi, lo possiamo fare, il nostro sistema “ARWS Riflessometro” lo fa, è la vera scatola nera, registra ogni secondo, data, ora, minuti, secondi, velocità di percorso del veicolo e tutte le attività del guidatore.

Il riflessometro, potrà confrontare la velocità di percorso con la velocità contestata dalla contravvenzione, così potrà rilevare nell’immediatezza la “taroccabilità” dell’autovelox.

Il Progetto riflessometro, per i limiti di velocità, potrà  essere l’unico strumento di verifica, conferma della violazione al CDS art. 142, limite di velocità, oppure verificarne il non corretto funzionamento   o taroccabilità dello stesso.

Share

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>