TOP

Rai1 Easy Driver del 14 Maggio 2011

Durante la trasmissione Easy Driver trasmessa su Rai 1 alle 14 del 14 Maggio 2011 si parla del Riflessometro.

Share

3 comments. Leave a Reply

  1. nik

    Interessante davvero ma chissà quanto tempo passerà se mai si decidesse di installarlo di serie, per non parlare del costo. Intanto non si potrebbe obbligare le case costrutrici a mettere di serie un semplice dispositivo bluetooh per il cellulare? E’ innegabile che tutti almeno una volta abbiamo usato il cellulare in macchina.

  2. Pier Franc esco

    Mi congratulo con Lei sig. Marcon per la professionalità e tenacia dimostrata nel portare al traguardo il lodevole progetto del Volante con Riflessometro.
    Detto apparato ha infatti un altissimo valore, in termini di reale sicurezza stradale preventiva e non vessatoria, e contribuirà, senza alcun dubbio, a salvare tante vite in quanto impedisce che si mettano alla guida coloro che al momento della prova Riflessometro non risulteranno, per vari motivi, idonei a condurre l’automezzo.
    Positiva la larghissima eco che ha avuto la presentazione del Progetto su stampa e TV nazionali.

  3. Pingback: Per rinnovare la patente dovrebbero usare il riflessometro « Paoblog

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>